La Serie C Img Solari in casa del Volley Aglianese

Un derby pieno di insidie

In foto Nucci: Serie C Img Solari
In foto Nucci: Serie C Img Solari

È un derby pistoiese pieno di insidie quello che la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano giocherà in casa del Volley Aglianese (oggi sabato 13 gennaio, fischio d'inizio ore 18), dodicesimo turno del campionato e penultima gara del girone di andata.

Le biancoblù, una settimana fa nella prima gara del 2018, hanno sofferto più del dovuto contro il Chianti Volley, avversario volitivo ma invischiato nella lotta salvezza.

Nell'occasione il gioco non era così fluido come le termali hanno abituato i propri sostenitori nella prima parte della stagione, e qualche scricchiolio si è avvertito in alcuni fondamentali di squadra, per esempio il gioco a muro.

E che il match di Agliana sia difficile lo dimostra anche la posizione di classifica delle padrone di casa, che seppur reduci da tre sconfitte consecutive hanno 17 punti e sono ancora in piena corsa per la zona playoff.

Per i tecnici Antonio Galatà e Cesare Arinci si è poi aggiunta la tegola del virus influenzale che ha colpito Caterina Alderighi, che in settimana ha saltato alcuni allenamenti e dunque non è al meglio della forma.

Monsummano comunque ha l'obiettivo dei tre punti per non lasciarsi sfuggire il secondo posto in classifica e restare aggrappata alla capolista Euroripoli.

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"La Serie C Img Solari in casa del Volley Aglianese"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...