Serie C femminile, impresa esterna dell'AM Flora Buggiano

Le gialloblù si impongono 3 a 0 sul campo della capolista ed imbattuta Astra Chiusure Lampo

Buggiano.

E' vero, non è un errore di stampa, Davide ha battuto Golia. Vittoria netta, perentoria, contro un’Astra sicuramente non al top che compie tanti errori, sia in attacco che in battuta, ma le giallobù hanno giocato pulito, senza sbavature, in attesa della rigiocata, piazzando quando c'era da piazzare, stando attente a non forzare troppo, ma neanche troppo poco, gioco veloce e mai scontato perché con l’avversario non te lo puoi permettere. Battuta tesa e potente che manda in tilt la ricezione della capolista.
La formazione scesa in campo, che vede Zerini al palleggio opposta a Vanuzzo, Bettaccini e Menicocci al centro, Frediani e Falseni di banda, Sasselli libero, ha dimostrato di essere coesa giocando veramente bene, attenta a tutto e questo. Merito anche dell'allenatore che è riuscito a preparare molto bene il match, dando le dritte giuste alle sue ragazze, quindi bravo Davide Ribechini.

Un plauso va anche alle atlete che stasera non sono scese in campo, ma che hanno sofferto e gioito con chi in quel momento giocava come se giocassero anche loro. Bettaccini chiude l'incontro, con un attacco veloce, al termine di una prestazione magistrale…
Astra Chiusure Lampo - AM Flora Buggiano 0-3 (21/25 – 22/25 – 23/25).

AM Flora Buggiano: Bettaccini 14, Vanuzzo 12, Falseni 9, Menicocci 9, Frediani 8, Zerini 2, Sasselli, Davini, D'Annibale, Del Colombo, Marcheschi, Sorini.
I Allenatore Ribechini – Dirigente Accompagnatore Irmeni.

Fonte: AM Flora Buggiano

Condividi sui social
"Serie C femminile, impresa esterna dell'AM Flora Buggiano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...