Under 14, Gama Impianti Buggiano vola in semifinale

Le gialloblù superano 3 a 0 il Volley Barga Coppo Team

Buggiano.

Un Palaspadoni gremito accoglie le ragazze GAMA che, trascinate da un tifo da stadio, hanno giocato la partita perfetta, pochissimi errori, battuta aggressiva che ha messo molto in difficoltà le giovani ragazze di Nobili. Attacco ottimo da quattro e da due.

Primo set Capenti al palleggio con Bergamini opposta, Boemio e Palazzuoli di banda Innocenti e Manisera centrali.

Battuta aggressiva delle ragazze gialloblù che mettono subito in difficoltà la ricezione ospite. Il resto lo fa l'attaccante di quattro 16-2. Timidissima reazione del Barga 22-6, entra Bangoni esce Bergamini per una mano in seconda linea, sul 23-7 Palazzuoli fa ace, Innocenti invade 24-8 ma Boemio sigla l'ultimo punto del set 25-8.

Secondo set, solito sestetto, le ragazze di casa non hanno pietà ed in battuta sono molto efficaci: 9-3/ 15-6, Nobili prova a motivare le sue ragazze ma le gialloblù in grande spolvero chiudono il set con due ace di Palazzuoli.

Nel terzo parziale c'è una leggera flessione iniziale delle borghigiane ma subito recuperano testa e gioco. Sul 12-5 Barga chiede time out. Sul15-5 entra Michelini esce Manisera per il giro dietro e poi sul 16-6 esce Bergamini per Bangoni. Le ragazze di Nobili non hanno più la forza di creare e chiude Boemio con un bel lungolinea.

Esplode la gioia per una prestazione maiuscola delle ragazze di Bagni. Testa ora al 4 febbraio contro la Pallavolo Versilia 

GAMA Impianti Buggiano-Asd  Volley Barga Coppo Team 3-0 ( 25-8,25-11,25-9)

GAMA Impianti Buggiano: Innocenti 17, Boemio 15, Palazzuoli 13, Manisera 9, Bergamini 6, Capenti 1, Bangoni, D'Amico, Michelini, Vanni. All Bagni, Dir. acc: Manisera

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Under 14, Gama Impianti Buggiano vola in semifinale"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...