Under 18 femminile, terzo posto del Campionato territoriale Appennino per Buggiano

Buggiano.

In semifinale Buggiano si arrende 3 a 0 (16/25, 15/25, 20/25) al Nottolini Volley. 
Le borghigiane arrivano a questo importante appuntamento cariche e concentrate ed infatti non partono male nei primi punti del primo set. Dopo però le gialloblù non sono state buone ad arginre un ottimo Nottolini trascinato da atlete di categoria superiore. Buggiano ha cercato di rendere la vita dura al Nottolini ma, noostante l'impegno, non è riuscito ad adare avanti nei punteggi, perdendo 3 a 0. Forse le gialloblù potevano fare qualcosa di più ma non ci sono riuscite.

Finale 3/4 posto.

Volley Aglianese - Pallavolo Buggiano 1-3  (11/25 13/25 27/25 13/25)

Seconda partita giocata molto bene, sempre avanti nei punteggi, con una ottima determinazione dovuta anche alla conoscenza dell'avversario, secondo nel girone delle gialloblù. Le borghigiane vincono bene sia il primo che secondo set. A metà del terzo, luce spenta nella mente gialloblù. Pieri prova qualche cambio ma Buggiano non riesce ad essere incisivo, perdendo ai vantaggi 25/27. Nel quarto set le giallobù entrano in campo con rabbia e tenacia, giocando un ottima pallavolo, riuscendo a portare a casa la vittoria. Esordio positivo di  Innocenti Alessandra e Palazzuoli Rebecca, classe 2004, aggregate al gruppo per la seconda partita. Ottimo terzo posto che rispecchia le potenzialità delle squadre presenti.

Pallavolo Buggiano: Pastorelli Carlotta ( K), Bandettini Chiara, Battaglini Anna, Del Rosso  Agnese, Grazzini Chiara, Innocenti Alessandra, Innocenti Cristina, Maccioni Martina, Malu Sara, Natali Asia, Nishaj Alessandra, Palazzuoli Rebecca Allenatore Pieri Francesco Dir ACC Bandettini Massimo. 

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Under 18 femminile, terzo posto del Campionato territoriale Appennino per Buggiano "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...