Team Petroli Firenze Maserati Hopplà: podio di Duranti al GP San Giuseppe

Ottimo risultato quello raggiunto dal Jalel Duranti oggi nel tradizionale 58° GP San Giuseppe, svoltosi a Montecassiano nelle Marche sulla distanza di 164km

Il Podio
Il Podio

Una gara che pur presentando varie impegnative ascese, si è risolta soltanto allo sprint con un gruppo selezionato di atleti che è arrivato a giocarsi il successo finale in volata. Qui Duranti, supportato al meglio da un manipolo di compagni di squadra, riusciva a farsi spazio tra gli avversari e a chiudere in 2° posizione alle spalle di Filippo Tagliani (Delio Gallina Colosio).

DICHIARAZIONE

Jalel Duranti:"E' stata una gara un pò strana perché abbiamo fatto tutte le salite ad un'andatura folle per poi rallentare ogni volta che eravamo in pianura, facendo così il gioco di vari atleti che si staccavano prima e rientravano poi. Nel finale siamo rimasti circa in 40 davanti, io mi sentivo bene e grazie al lavoro dei miei compagni sono riuscito a fare una buona volata e conquistare un posto sul podio. Un bel risultato che mi da morale e convinzione per i prossimi appuntamenti in calendario".

103° POPOLARISSIMA

Un'altra parte della squadra bianco-blu era invece oggi impegnata nell'internazionale Popolarissima a Treviso. Sotto la pioggia in volata Moreno Marchetti ha chiuso al 7° posto.

Condividi sui social
"Team Petroli Firenze Maserati Hopplà: podio di Duranti al GP San Giuseppe"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...