La serie C Solari esce sconfitta dalla trasferta a San Giuliano

Dream Volley Group s'impone con un secco 3-0

Caterina Grosso
Caterina Grosso

Monsummano

 Era una sfida proibitiva per la Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano e lo si è visto sul parquet.

Le ragazze di head coach Davide Saielli e dell'assistent coach Eleonora Arfaioli perdono 3-0 (parziali: 25-19, 25-13, 25-14) a San Giuliano contro la prima della classe Dream Volley Group.

Le biancoblù si presentano con Argentieri (poi Sorini) in regia e Farsetti (poi Gagli) opposto, Pellegrini e Moriconi di banda, Maestri e Grosso centrali, Pellegrini libero.

Il primo gioco è giocato su ritmi alti e buoni scambi difesa-attacco per entrambe le squadre. Monsummano regge le pisane fino al 16 pari, poi inizia a traballare la ricezione e arrivano i primi errori in fase offensiva. Le locali vanno a nozze, piazzano colpi precisi e potenti e chiudono il set in proprio favore.

Nei successivi due parziali San Giuliano dimostra di meritare la posizione di classifica: ottima la battuta e incisivo il cambio palla, gli attacchi mettono in sofferenza la difesa ospite che, in fase di attacco, riesce con fatica a superare il muro avversario.

Si fa male anche Ricciarelli e le biancoblù restano senza libero. Capitan Caterina Grosso prova a tenere alta la concentrazione ma la Serie C Solari si deve arrendere alla forza del Dream Volley Group.

Fonte: Ufficio Stampa Solari Enegan Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"La serie C Solari esce sconfitta dalla trasferta a San Giuliano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...