Under 12 femminile, Ediltecnica ko con Blu Volley (2-1) e La Fenice (3-0)

Dopo il triangolare del 18 Marzo - che aveva visto le bianconere, denominate Ediltecnica, nel girone delle migliori (sconfitte con Aglianese e La Fenice) - ci riprova la compagine pievarina di Russo e Silvestri, stavolta nell'impianto di Quarrata, contro la squadra di casa del Blu Volley e nuovamente di fronte a La Fenice targata We Love. 

Una nuova sfida a tre molto impegnativa, d'altronde le pievarine gareggiano con le compagini che si erano aggiudicate le giornate precedenti. 
Perciò, dopo il netto successo delle fuxia-blu ai danni delle mobiliere (3-0), tocca alle bianconere contrastare la compagine quarratina. 
L'avvio è di quelli promettenti, con la squadra di Russo e Romano brava a giocarsela ad armi pari, tirando fuori quella grinta che permette loro di strappare con le unghie e con i denti la prima frazione, di misura (14-15). Però Romani e compagne devono fare i conti con la reazione dirompente delle biancoblu quarratine, ad impattare con un netto 15-5. Ediltecnica ingaggia un nuovo duello con il forte avversario ed il terzo set si decide nelle sue battute finali: è il Blu Volley a tirare un sospiro di sollievo (15-12). 
Niente da fare, invece, nell'incontro seguente, quello che oppone le bianconere alla fortissima We Love. Le fuxia-blu vincono in un amen il primo parziale, mentre nei due successivi Ediltecnica prova a fare qualcosa di più, ma in entrambi i casi il punteggio si ferma a 8. 
Usciamo con un punticino da Via Petrarca, con l'auspicio di fare meglio nella seconda giornata del girone F4 (Domenica 22 Aprile), che ci vedrà di scena nell'impianto "Anna Frank" di Pistoia contro gli stessi avversari appena affrontati. 

Blu Volley-Ediltecnica 2-1 (14-15/15-5/15-12): Baldi, Giannini, Giannoni, Gori, Lupo, Palamidessi, Ranieri, Romani, Schiavo, Vespesiani. All.: Russo. Vice all.: Silvestri.

Ediltecnica-We Love Pistoia Volley La Fenice 0-3 (3-15/8-15/8-15): Baldi, Giannini, Giannoni, Gori, Lupo, Palamidessi, Ranieri, Romani, Schiavo, Vespesiani. All.: Russo. Vice all.: Silvestri. 

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Under 12 femminile, Ediltecnica ko con Blu Volley (2-1) e La Fenice (3-0)"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...