Petroli Firenze - Maserati - Hopplà : ZLM Tour e tre gare in Italia nel prossimo weekend

Alexander Konychev, Moreno Marchetti e Mathus Stocek con le rappresentative nazionali

Petroli Firenze - Maserati - Hopplà - Photo Credit: Pocispix
Petroli Firenze - Maserati - Hopplà - Photo Credit: Pocispix

Dopo un fine settimana con alcuni buoni piazzamenti, tra cui il 3° posto di Giacomo Garavaglia al GP di Montanino di Toscana, l’attività della Petroli Firenze - Maserati - Hopplà vivrà un altro momento con diversi importanti appuntamenti tra cui anche la chiamata in nazionale per ben tre atleti.

Infatti Sabato 14 Aprile si svolgerà in Olanda il ZLM Tour, quarta prova di Coppa delle Nazioni UCI Under23. Per questo prestigioso appuntamento sono stati selezionati a vestire la maglia azzurra: Alexander Konychev e Moreno Marchetti. Mentre il giovane Mathus Stocek sarà al via in rappresentanza della Slovacchia.

Contemporaneamente in Italia gli altri ciclisti bianco-blu correranno la 69° Milano - Busseto ed il giorno seguente il 27° Trofeo Tempestini a Marina di Bibbona (LI), più il 69° Circuito del Termen a Cimetta di Codognè (TV).

FORMAZIONI

 69° Milano - Busseto (144km): Alessandro Monaco; Marco Landi; Giacomo Garavaglia; Christian Scaroni; Mattia Bevilacqua; Lorenzo Fortunato.

27° Trofeo Tempestini (134km): Giacomo Garavaglia; Christian Scaroni; Mattia Bevilacqua; Lorenzo Fortunato; Alessio Nunziata; Andrea Cacciotti; Marco Landi; Gabriele Giannelli.

69° Circuito del Termen (99km): Matteo Natali; Jalel Duranti; Nicholas Cianetti; Leonardo Fedrico; Luca Regalli.

Condividi sui social
"Petroli Firenze - Maserati - Hopplà : ZLM Tour e tre gare in Italia nel prossimo weekend"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...