Serie C: Certaldo un muro invalicabile per l'AM Flora!

A.p. Pallavolo Certaldo - Am Flora Buggiano. 3-1 (22/25 25/17 25/22 25/13)

Stasera Certaldo ha giocato una partita perfetta, tutti i fondamentali sono stati ottimi soprattutto il muro. Le nostre ragazze gialloblù non sono riuscite ad organizzare una difesa efficace, anzi hanno sbattuto letteralmente sul muro di casa, abbiamo vinto il primo set ma loro hanno fallito spesso dai nove metri, negli altri set quando hanno diminuito gli errori e  noi abbiamo calato nelle coperture a muro hanno dominato.

Cecconi, Vanni e Banti hanno fatto saltare gli schemi gialloblù, tutta la squadra di casa era determinata nel suo intento, portare a casa i tre punti e ce l'hanno fatta. Ribechini e Pieri hanno provato a modificare la squadra inserendo quasi tutta la rosa ma stasera il pallone era una sfera che bruciava le mani delle nostre beniamine.

Siamo una formazione giovane che ha fatto un percorso importante ora stiamo pagando lo scotto di non riuscire a divertirsi quando scendiamo in campo.

Vedere la delusione negli occhi di molte giocatrici stasera ci ha fatto male ma come sempre nella vita c'è chi vince e c'è chi perde oggi  e' toccato a noi, recuperiamo la voglia di dare tutto sul campo e onoriamo le ultime tre partite cercando di divertirsi.

AM Flora Buggiano : Menicocci 14, Vanuzzo 11, Frediani 9, Sorini 6, Bettaccini 4, Zerini 4, Falseni 2, D'Annibale 1, Sasselli, Marcheschi, Del Colombo. I All Ribechini, II All Pieri Dir ACC Irmeni.

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"Serie C: Certaldo un muro invalicabile per l'AM Flora!"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...