Petroli Firenze - Maserati – Hopplà: due appuntamenti nel weekend

Sono due le gare che vedranno al via il Team

Photo Credit: Pocispix
Photo Credit: Pocispix

Sabato, diretti dal DS Matteo Provini, Alexsander Konychev e Mathus Stocek saranno al via del GP Sogepu, una cronometro individuale di 24.2km che si corre a Città di Castello (PG).

Il giorno dopo Domenica 22 Aprile è in programma invece l’11° Trofeo Città di San Vendemiano, gara internazionale con partenza e arrivo nella stessa cittadina trevigiana. In questa corsa di 171.8km, saranno presenti: Giacomo Garavaglia, Christian Scaroni, Mattia Bevilacqua, Lorenzo Fortunato, Marco Landi, Gabriele Giannelli e Alessandro Monaco di ritorno dal Tour of Alps corso con la Nazionale Italiana. In ammiraglia il Direttore Sportivo Orlando Maini.

DICHIARAZIONE

Matteo Provini, Direttore Sportivo: ”Arriviamo a questi nuovi impegni dopo un mini-ritiro di squadra che ci ha permesso di lavorare bene e tenere alta la condizione dei nostri atleti. Abbiamo fiducia di poter raccogliere ottimi risultati in entrambe le manifestazioni, seppur tra loro differenti. A Città di Castello sia Konychev che Stocek possono mettere a frutto i lavori specifici che portiamo avanti per migliorare la performance a cronometro. Mentre nell’internazionale di San Vendemiano partiamo con una formazione di qualità, con all’interno un paio di individualità che secondo noi possono giocarsi qualcosa d’importante in una corsa di assoluto prestigio”.

Condividi sui social
"Petroli Firenze - Maserati – Hopplà: due appuntamenti nel weekend "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...