Team Mastromarco Sensi Nibali: week-end di gare importanti in Toscana

Sabato il Trofeo Menci a Castiglion Fiorentino e domenica il Trofeo Learco Guerra a Badia Agnano

Doppio appuntamento sulle strade di casa della Toscana questo week-end per il team Mastromarco Sensi Nibali. Il programma prevede sabato 5 maggio il 19° Trofeo Menci a Castiglion Fiorentino (AR). Domenica 6 maggio poi sarà la volta del 5° Trofeo Learco Guerra a Badia Agnano (AR).

“Sono due gare dalle quali mi aspetto segnali importanti. Lo scorso anno al Menci vincemmo con una bella volata di Mirco Sartori, chiaramente quest’anno l’obiettivo è quello di cercare di ripeterci. Domenica poi a Badia Agnano il percorso è decisamente più impegnativo e selettivo, comunque anche qui cercheremo di fare una bella prestazione con i nostri elementi più importanti e adatti a questo tipo di percorsi. Sullo sfondo purtroppo c’è il problema fisico con il quale molti elementi della squadra hanno dovuto fare i conti questa settimana. Dopo il Toscana Terre di Ciclismo alcuni corridori tra cui Covili, Sartori, La Terra, Rosati e anche alcuni membri dello staff, sono stati male per un virus intestinale. Oggi per fortuna la situazione sembra essere migliorata e i ragazzi si sono allenati senza grossi problemi. Speriamo che questi corridori non si siano troppo debilitati in vista delle gare del week-end” spiega il diesse Gabriele Balducci.

05/05 19° Trofeo Menci, Castiglion Fiorentino (AR)

Corridori: Michael Antonelli, Paolo Baccio, Michele Corradini, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Filippo Magli, Davide Masi, Mirco Sartori.

D.s.: Gabriele Balducci.

06/05 5° Trofeo Learco Guerra, Badia Agnano (AR)

Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Luca Covili, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Giuseppe La Terra, Davide Masi, Federico Rosati.

D.s.: Gabriele Balducci.

Condividi sui social
"Team Mastromarco Sensi Nibali: week-end di gare importanti in Toscana"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...