Under 16, sesta giornata amara per la Pallavolo Delfino Pescia

Le rossoblu perdono 3-0 il match contro la Pallavolo Monsummano

Il gruppo dell'Under 16 Pallavolo Delfino Pescia
Il gruppo dell'Under 16 Pallavolo Delfino Pescia

Pescia

Nella sesta giornta del campionato Under 16, alla palestra Alberghi di Pescia, è andata in scena una gara alquanto "familiare" nella quale la Pallavolo Delfino Pescia ha incontrato la Pallavolo Monsummano, società che sono insieme nel progetto Scuola Valdinievole Volley

Una bella collaborazione che ha preso il via ad inizio stagione e che vede, nel gruppo della Scuola Valdinievole, la presenza di alcune atlete pesciatina 

In un clima disteso e piacevole le ragazze delle due società hanno dato prova del lavoro settimanale in palestra, mostrando impegno e un buon gioco di squadra. Partono più cariche e lucide le ospiti che acquisiscono in breve tempo tutti e tre i set, non senza trovare ostacoli da parte delle padrone di casa che lottano su tutti i palloni fino all'ultimo istante. 

Sarà la superiorità tecnica e l'esperienza del Monsummano a farla da padrone nei momenti cruciali, per cui la gara va ad appannaggio delle termali.

I progressi del gruppo pesciatino, privo per l'occasione del palleggiatore Guidi per influenza, sono evidenti e soprattutto l'atteggiamento in campo è ammirevole. Da segnalare il graditissimo ritorno fra le file pesciatine di Giorgia Natali.

Nel prossimo impegno la Pallavolo Delfino Pescia sarà di scena sul campo di Chiesina

Risultato: Pallavolo Delfino Pescia - Pallavolo Monsummano 0 - 3 ( 8-25 9-25 15-25)

Fonte: Pallavolo Delfino Pescia

Condividi sui social
"Under 16, sesta giornata amara per la Pallavolo Delfino Pescia"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...