Strada e Crono per la Mastromarco Sensi Nibali

Sabato il campionato regionale toscano crono e domenica la corsa Internazionale Gp Industrie del Marmo di Carrara

Paolo Baccio
Paolo Baccio

Si annuncia un fine settimana impegnativo e molto interessante per il team Mastromarco Sensi Nibali.

Si comincia sabato 12 maggio con la crono di Baccaiano (FI) che sarà valida per l’assegnazione del titolo regionale toscano della specialità per tutte le categorie (sei i titoli in palio). Si corre su un percorso di km 19.2, prima partenza ore 14.10. Ovviamente tra gli Under 23 la Mastromarco Sensi Nibali si presenta al via con l’obiettivo di confermare la vittoria ottenuta l’anno scorso con Paolo Baccio che è anche il campione nazionale in carica della cronometro.

Domenica 13 maggio si prosegue poi con la corsa internazionale, riservata agli Under 23, del 31° Gp Industrie del Marmo di Carrara (MS), gara di km174. Infine per completare il programma, martedì 15 maggio, si correrà sempre in Toscana, a Terranuova Bracciolini (AR) la tradizionale Coppa Cicogna.

“Ci teniamo molto a fare bene nella crono. Oltre alla maglia di campione regionale che fa sempre piacere vincere e indossare l’obiettivo per noi è quello di portare avanti, soprattutto con Baccio, il progetto crono puntando poi agli altri appuntamenti importanti della stagione in questa specialità, penso al tricolore e poi a europei e mondiali in maglia azzurra. Senza dimenticare il Giro,per noi importantissimo. La stagione sta andando avanti abbastanza bene. Al di là delle vittorie e dei podi ottenuti, nelle ultime gare ho visto degli spunti interessanti. Ci sono delle cose da sistemare ma stiamo lavorando bene. Comunque possiamo e dobbiamo fare di più, ora la stagione entra davvero nel vivo” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

 

12/05 Campionato Regionale Crono Toscano, Baccaiano (FI)

Corridori: Paolo Baccio e Davide Masi

D.s.: Gabriele Balducci.

 

13/05 31° GP Industria del Marmo di Carrara (MS)

Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Tommaso Fiaschi, Filippo Magli, Mirco Sartori.

D.s.: Gabriele Balducci.

Condividi sui social
"Strada e Crono per la Mastromarco Sensi Nibali"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...