Team Franco Ballerini - Primigi Store: Marco Cecchi due volte ad un passo dal podio

In Lussemburgo Antonio Tiberi ha corso con la Nazionale

Due quarti posti consecutivi per il team Franco Ballerini - Primigi Store in quello che è stato un week end denso di gare e appuntamenti per la squadra del TM Marco Cacciamani.

Se a Cevoli c'è qualche rimpianto per la fuga che ha premiato Gabriele Benedetti con Marco Cecchi che ha vinto agevolmente la volata per il quarto posto, seppur a oltre 6' dal vincitore, e con Luca Roberti 9° dopo essere stato coinvolto in una caduta, molti di meno ce ne sono a Budrio dove la squadra guidata da Breschi, Fradusco e Lenzi è stata assoluta protagonista con una serie di attacchi che hanno provato a scremare il gruppo seppur su un percorso non molto selettivo.

In uno di questi attacchi si sono messi in mostra Emanuele Galli e Cristian Quagliozzi che sono andati via in tandem venendo ripresi dal gruppo a soli 15 km dall'arrivo. Lo sprint finale ha visto nuovamente Marco Cecchi al 4° posto con la vittoria che è andata in volata ad Edoardo Zambanini.

In Lussemburgo Antonio Tiberi ha corso con la Nazionale nel Gp General Patton dominato dal belga Remco Evenepoel. Per il corridore romano un 23° posto e una crescita che prosegue con continuità.

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini - Primigi Store: Marco Cecchi due volte ad un passo dal podio"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...