U18 Upv: Vittoria con autorevolezza sul Montebianco

La squadra di Tonini e Arinci s'impone con un secco 3-0

Buggiano

Bottino pieno dopo la partita di mercoledì sera al Palaspadoni per le ragazze under 18 di Tonini e Arinci che hanno vinto  3-0 contro un Montebianco Pieve in netta difficoltà.

Primo set partono contratte le padroni di casa, poi quando la partita comincia a girar nel loro verso iniziano a passare sia dal centro che da posto quattro, spingendo sulla battutta e forzando parecchio. Una Pieve sprecona le aiuta a vincere un set che salvo i primi punti hanno dominato e si chiude 25/17.

Secondo set l'Upv comincia a capire che è la serata giusta e Gragnoli, con abile maestria, alimenta le bocche di fuoco, Fichera  D'Annibale e Biagi, controlla da dietro una Sasselli quasi perfetta sia in fase di ricezione che in difesa e che dà la sicurezza giusta a tutto l'organico. Tonini dà spazio anche a Trupia, Maggini e Natalini e il set è del Buggiano 25/13.

Terzo set le pievarine sbandano e le borghigiane prendono il sopravvento dimostrando una tenuta sia fisica che mentale invidiabile con Battaglini e Spata che forzano sia in attacco che in battuta, Fichera e D'Annibale verticalizzano l'attacco e Biagi a muro fa la voce grossa... 25/14.

Le gialloblu con il punteggio pieno dei 15 punti mantengono la prima posizione seguite da Fenice, Aglianese e Montebianco (quest'ultima con una partita in più).

Prossimo appuntamento il 2 dicembre contro il fanalino di coda SVRA Mazzoni.

Pallavolo Buggiano - Montebianco Volley (25/17 - 25/13 - 25/14).

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"U18 Upv: Vittoria con autorevolezza sul Montebianco "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...