Colbrelli: correrò a Peccioli (mercoledì 19/09)

TV RAI, diretta per Toscana e Sabatini

Ieri a Legnano il bresciano Sonny Colbrelli ha trionfato nella Coppa Bernocchi. Giovedì il corridore della Bahrain-Merida parteciperà al Gran Premio Città di Peccioli – Coppa Sabatini. Colbrelli si è già aggiudicato la “Sabatini” nel 2014 e 2016, mentre l’anno scorso ha concluso al secondo posto preceduto dal veneto Pasqualon. Da notare che a Peccioli la BahrainMerida schiererà anche Giovanni Visconti, 35 anni, che s’impose nelle edizioni del del 2006 e 2007.

Oltre a Colbrelli e Visconti a quota due successi nella Sabatini ci sono Primo Volpi, Rino Benedetti, Dino Bruni, Franco Bitossi, Moreno Argentin, Maurizio Fondriest, Dmitrij Konyshev. Visconti e Colbrelli tra i corridori in attività sono gli unici ad averne vinte due: hanno dunque la possibilità di salire a quota 3 successi nella classica pecciolese, conquistando in solitudine il primato assoluto di vittorie.

RAI E TELEVISIONI – Il Giro della Toscana (mercoledì 19 settembre) e la Coppa Sabatini (giovedì 20) verranno trasmesse in diretta da Rai Sport: la trasmissione durerà 90 minuti. Grazie alla produzione PMG il Giro della Toscana e la Sabatini verranno trasmesse anche da altre emittenti straniere e italiane.

Ci sarà altresì la diretta su tuttobiciweb.it, Gazzetta.it,Tuttosport.com e altri numerosi siti sportivi e non. E’ prevista la diretta facebook su pagina PMG Sport.

DISTRIBUZIONE ACCREDITI PER I MEDIA – Domani, martedì 18 settembre, giornata di vigilia del Giro della Toscana, la distribuzione accrediti per i Media inizierà dopo le ore 14,30 alla Villa Crastan di via Stazione Vecchia a Pontedera (Pisa). Villa Crastan sarà quartier generale anche nella giornata di mercoledì. Giro della Toscana e Gran Premio di Peccioli– Coppa Sabatini si svolgeranno con regia organizzativa dell’Unione Ciclistica Pecciolese.

Condividi sui social
"Colbrelli: correrò a Peccioli (mercoledì 19/09)"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...