Ctt Monsummano volley femminile, per l'Under 14 tre vittorie su tre e primo posto in campionato

In Foto l'Under 14
In Foto l'Under 14

Monsummano.

Under 14 rullo compressore nel girone B del campionato di categoria di volley femminile. Le giovanissime del Centro tecnico territoriale Monsummano giocano tre partite ravvicinate e conquistano nove punti, un bottino che le mantiene in testa alla classifica con sei vittorie su sei e appena due set persi.

Tre match (di cui due in trasferta) dal punteggio netto, 3-0: giovedì scorso in casa della Scuola Volley Pistoiese (25-8, 25-4, 25-10), sabato sul parquet del Milleluci Casalguidi (25-12, 25-12, 25-15) e martedì di questa settimana alla palestra di via del Carro a Cintolese contro il Blu Volley Quarrata (25-9, 25-14, 25-9). Una grande dimostrazione di forza per il gruppo di Antonio Galatà e Davide Rizza, con team manager Sergio Bechini. In scioltezza il successo a Pistoia nonostante le assenze e un solo palleggiatore a disposizione. Andamento simile con il Milleluci anche se con qualche amnesia di troppo (comunque subito superata) nel momento centrale dei parziali, quando le locali si sono avvicinate nello score, prontamente rimesse a distanza. Partita a senso unico anche a Cintolese, dove le biancoblù ancora una volta mettono in campo gli schemi provati negli allenamenti e non trovano resistenza.

Al giro di boa del torneo Monsummano è in testa alla classifica. E vorrà dire molto la prossima sfida – in programma mercoledì 28 novembre alle 21 – quando alla palestra di via del Carro arriverà La Fenice Pistoia per il primo turno del girone di ritorno, l'unica formazione che all'esordio in campionato ha strappato due set e un punto alle termali.

Fonte: Ufficio Stampa CTT Monsummano

Condividi sui social
"Ctt Monsummano volley femminile, per l'Under 14 tre vittorie su tre e primo posto in campionato"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...