Juniores, vola al terzo posto il Calcetto Insieme

I rossoneri espugnano 7 a 5 il campo pratese del Verag Villaggio.

Il portiere degli juniores Calcetto Insieme, Aitlamiri
Il portiere degli juniores Calcetto Insieme, Aitlamiri

Altopascio

Gli juniores del Calcetto Insieme continuano a regalare gioie e soddisfazioni alla società ed ai propri sotenitori.

Nella settima giornata i ragazzi di mister Tognocchi espugnano con un vibrante e pirotecnico 7 a 5 il campo pratese del Verag Villaggio che, tra le mura amiche, aveva sempre ottenuto I 3 punti

La quinta affermazione in campionato ed il contemporaneo sorprendente ko casalingo del Futsal Pistoia permettono ai rossoneri di piazzarsi in una bellissima terza posizione solitaria a quota 15 punti, ad una sola lunghezza dall'Unione Livorno ed a 3 dalla capolista Cus Pisa.

Partenza super della compagine lucchese che si porta avanti sul 3 a 0 in virtù del sigillo di Byaze e della doppietta di Lenci.

I padroni di casa entrano in partita a metà della prima frazione di gioco quando cominciano a macinare gioco, trovando le due reti che riaprono il match.

Quest'anno il Calcetto Insieme ha delle individualità importanti e tecnicamente molto valide che possono risolvere il match in ogni momento. Il capocannoniere del campionato Byaze, autore fin qui di ben 18 reti, realizza altri due gol riportando sul triplice vantaggio il team rossonero.

Nella ripresa i pratesi crescono e cercano di riaprire il match ma un super Aitlamiri respinge tutti i tentativi locali.

I ragazzi di Tognocchi si portano addirittura sul 6 a 2 grazie ad una perla da centrocampo di Izouhar. Il Verag accorcia ma è ancora Byaze, autore di un pregevole poker, a mettere il punto esclamativo alla gara siglando il 7 a 3. I padroni di casa realizzano due gol ma solo per ridurre il passivo sul definitivo 7/5 per il Calcetto Insieme

Formazione Calcetto Insieme: Aitlamiri , Tarabori, Barbato, Mormile, Cardella, Lenci ,Magherini, Byaze, Izouahar , Gennarini 

Condividi sui social
"Juniores, vola al terzo posto il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...