Team Franco Ballerini Under 23 – Albion: weekend tra Veneto ed Emilia Romagna

Memorial Polese e Coppa Belricetto nel menu del secondo fine settimana di corse del team Franco Ballerini Under 23 - Albion con i direttori sportivi Andrea Bardelli e Tommaso Quartani che faranno rotta verso Veneto ed Emilia-Romagna con una selezione agguerrita.

Sei i corridori prescelti per la corsa di domani con Alessandro Iacchi e Veljko Stojnic entrambi reduci da un'ottima prova d'attacco al Gp La Torre da tenere particolarmente sott'occhio così come Manuel Allori e Mattia Bevilacqua. La selezione è completata da Omar Marouan, assente domenica scorsa, e da Alessio Gradassi il cui esordio a San Bernardino di Lugo è terminato presto a causa di problemi meccanici.

Domenica organico al completo per la Coppa Belricetto di Lugo particolarmente ambita dagli uomini veloci. Il circuito si adatta a corridori come Edoardo Sali, 8° domenica a San Bernardino, che potrà contare anche sull'aiuto di Tiziano Lanzano, Gabriele Lancia, Simone Innocenti e Nicholas Vignoli che si aggregheranno ai loro compagni di squadra.

C'è tanta curiosità nelle parole del DS Andrea Bardelli in vista del doppio impegno "Dopo l'emozione del debutto nella nuova categoria e le buone prestazioni offerte ci apprestiamo ad affrontare sabato la nostra prima gara nazionale che sarà un bel banco di prova. Nelle prime gare abbiamo visto che ci siamo e che siamo combattivi e vedremo cosa potrà uscirne. Domenica saremo a disposizione delle nostre ruote veloci ma non disdegniamo altre soluzioni come abbiamo già provato nel nostro weekend d'esordio"

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini Under 23 – Albion: weekend tra Veneto ed Emilia Romagna"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...