Team Franco Ballerini – Albion: Giro delle Balze e Piccola Sanremo

Il team Franco Ballerini - Due C torna a gareggiare in Toscana dove domani prenderà il via al Giro delle Balze, prima tappa di un weekend che vedrà la squadra di Andrea Bardelli e Tommaso Quartani replicare domenica alla Piccola Sanremo.

La corsa di Terranuova Bracciolini partirà alle 14 con un circuito da ripetere cinque volte che porterà i corridori fino ai 316 metri di Bivio Casalini prima di salire a Piantravigne dove verrà affrontata l'ascesa finale. A prendere parte alla prova saranno Allori, Bevilacqua, Gradassi, Iacchi, Lancia, Lanzano e Stojnic.

Domenica ci trasferiremo a Sovizzo, in provincia di Vicenza, per la Piccola Sanremo, prova nazionale Under 23 di 151 km con le salite di Vigo e Montevezzo. I corridori iscritti sono Bevilacqua, Iacchi, Lancia, Marouan, Sali e Stojnic.

Le parole di Andrea Bardelli "Sono due corse importanti, ci arriviamo abbastanza pronti dopo le buone prove degli ultimi weekend. Dopo un mese si torna a correre in Toscana e ci teniamo particolarmente a fare bene nella nostra regione. E' giunta l'ora di raccogliere risultati e punti importanti"

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini – Albion: Giro delle Balze e Piccola Sanremo"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...