Team Franco Ballerini – Albion: weekend lungo con la Milano-Busseto

Tre corse in quattro giorni per il team Franco Ballerini - Albion che dopodomani sarà impegnato in una corsa nazionale, la prestigiosa Milano - Busseto, per poi tornare in Toscana domenica con la Coppa Lanciotto Ballerini e martedì nella prima corsa infrasettimanale, il Trofeo Mario Zanchi.

Sabato saranno cinque le salite in programma con la squadra diretta da Andrea Bardelli che schiererà Allori, Bevilacqua, Iacchi, Innocenti, Vignoli e il rientrante Stojnic che aveva dovuto saltare la Piccola Sanremo a causa della caduta di sabato scorso.

Domenica a Campi Bisenzio spazio per le ruote veloci con Edoardo Sali che cercherà di dire la sua a Campi Bisenzio supportato dai confermati Allori, Innocenti, Stojnic e Vignoli e dai rientranti Gradassi e Marouan.

L'esordio infrasettimanale in questo 2019 sarà a Castiglion Fibocchi in un frequentatissimo circuito che pare aperto a molte soluzioni. La selezione ricalca le due precedenti con al via Bevilacqua, Gradassi, Iacchi, Marouan, Sali e Stojnic

Andrea Bardelli "Aprile è pieno di corse, abbiamo avuto un weekend difficile ma quando l'asticella si alza bisogna essere calmi e pazienti. Anche quando iniziammo il progetto Juniores abbiamo avuto delle difficoltà a inizio stagione ma poi i risultati sono stati dalla nostra. Sono contento della struttura che stiamo costruendo e tutto il lavoro che stiamo facendo sarà molto utile in futuro. Complimenti ai nostri "fratelli minori", la squadra juniores che ha vinto la cronosquadre valevole per il Campionato Toscano".

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini – Albion: weekend lungo con la Milano-Busseto"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...