Neri Sottoli - Selle Italia – KTM: GP Lugano – Tour du Hongrie

Inizia la marcia di avvicinamento della Neri Sottoli - Selle Italia - KTM verso il grande obiettivo di questa parte di stagione, i campionati nazionali che a fine mese assegneranno la maglia Tricolore.

Per questo motivo a giugno saremo molto attivi a cominciare dal giorno 9 in cui la squadra diretta da Luca Scinto sarà al via del Gp di Lugano.

Per l'occasione torneranno alle corse Edoardo Zardini e il capitano Giovanni Visconti, finalmente recuperato dai problemi che lo hanno frenato nella prima metà di stagione.

179 i km della prova elvetica con un circuito selettivo di 22.4 km da ripetere per otto volte con le salite di Agra e Sorengo che ben si addicono alle qualità della nostra squadra che vedrà al via anche Bongiorno, Fortunato, Gonzalez, Marengo e Velasco.

Dalla Svizzera i corridori voleranno in Ungheria dove faremo il nostro esordio nel Tour du Hongrie, una corsa a tappe in forte sviluppo che si svolgerà dall'11 al 16 giugno.

La squadra, che sarà diretta da Luca Scinto e Luca Amoriello, dovrà affrontare un prologo e sei tappe in linea con il clou nella 4^ frazione con arrivo in salita a Gyongyos-Kekesteto.

Condividi sui social
"Neri Sottoli - Selle Italia – KTM: GP Lugano – Tour du Hongrie"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...