Falsa partenza per il Montebianco Volley in serie C

Domenica 27 esordio in casa contro San Miniato

Falsa partenza per il Montebianco Pieve Volley nella prima partita di campionato femminile di serie C del girone A, che perde per 3-1 in trasferta a Prato contro l'Ariete Prato Volley Project (25/18 16/25 15/25 16/25). La formazione che scende in campo per tutti e quattro i set vede Marsili al palleggio, opposto Vanuzzo, a banda Antonini e Tedesch, al centro Fagni e Savella, libero Spadoni. Tutti i reparti funzionano bene, la distribuzione del gioco è omogene, la battuta efficace, Antonini e compagne vincono il primo parziale 25/18. Nel secondo set Prato incomincia ad aumentare il ritmo di gioco, dando dimostrazione di essere una squadra con ottimi potenziali. La Pieve non riesce a mantenere il passo imposto dalle avversarie, nonostante la squadra esprima delle buone giocate con lunghi scambi da ambo le parti è sempre Prato ad avere la meglio. Branduardi fa entrare una convalescente C. Lippi, a disposizione per la partita, ma appena rientrata dopo una settimana di influenza, al posto di Tedeschi sul 3-10 per il Prato e sul 12-19 sostituisce Marsili con Iozzelli, il set viene vinto dalla squadra di casa per 25-16. Le altre due frazioni di gioco successive sono stata la fotocopia del set appena concluso. La partita finisce 3-1 per le padrone di casa.

Prato sicuramente ha dato dimostrazione di essere un’ottima squadra ben organizzata ed avere eccellenti individualità, che hanno messo in difficoltà una Pieve che, purtroppo, non è riuscita a mantenere il bel gioco visto nella prima frazione.

Antonini e compagne saranno impegnate domenica prossima 27 Ottobre alle ore 18:00, primo esordio in casa alla Palestra Fanciullacci, contro la Folgore San Miniato (PI). 1º All. Branduardi; 2º All. Paladini; Antonini 13; Vanuzzo 12; Fagni 7; Tedeschi 6; C. Lippi 3; Savella 2; Marsili 2; Iozzelli; L1 Spadoni; L2 G. Lippi; Dir. Acc. Lastrucci.

Fonte: Comunicato stampa.

Condividi sui social
"Falsa partenza per il Montebianco Volley in serie C"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...