Serie C2, è ora di tornare a vincere per il Monsummano

Stasera, all'impianto Pierini, i rossoblu devono cercare i 3 punti nello scontro diretto contro l'Atontel Montelupo

Monsummano.

Il match di questa sera è fondamentale per la compagine di mister Francesco Tamburini impegnata nella penultima giornata del girone d'andata del campionato di calcio a cinque Serie C2

I rossoblu navigano in penultima posizione con 8 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sull'ultimo posto, ma sono a ridosso del gruppetto che lotta per la salvezza. Classifica corta visto che dal penultimo posto, occupato dal Monsummano, alla quinta posizione, quindi zona playoff ad appannaggio del Versilia, ci sono sette lunghezze.

All'impianto sportivo Giuliano Pierini il Monsummano attende la visita dell'Atontel Montelupo che precede i termali di appena 1 punto ed una vittoria per i locali sarebbe importantissima.

Mancano due sole giornate al giro di boa ed i ragazzi di mister Tamburini devono cercare di fare più punti possibili stasera contro i fiorentini e venerdì prossimo sul campo del Versilia, quinto con 15 punti.

I rossoblu cercheranno in ogni modo quella vittoria casalinga che non è ancora arrivata (2 pareggi e 3 sconfitte) per interrompere la lunga striscia negativa di 5 sconfitte di fila, per il morale e soprattutto per la classifica.

Non sarà disponibile capitan Fabio Ferraro, squalificato. Al suo posto ci sarà Capuana che da ora in avanti sarà considerato giocatore di movimento e non più come portiere, visto l'infortunio alla spalla

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Tamburini: Ejlli, Conte, D'Alaimo, Orlacchio, Capuana, S. Marziotti, Vezzani, Anastasio, Morosi, Baronti, Marraccini, Tetti.

 

 

Condividi sui social
"Serie C2, è ora di tornare a vincere per il Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...