La Serie C Solari si arrende al Volley Livorno

Bruttissima prestazione casalinga per le ragazze di coach Arfaioli

Monsummano 

Dopo la vittoria 3-1 contro Volley Lucca non trova continuità di risultati positivi la Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Nella seconda partita consecutiva al palazzetto dello sport di piazza Pertini, le biancoblù si arrendono al Volley Livorno, squadra che occupa l'ultima posizione in classifica nel girone B.

Finisce 3-0 per le ospiti con i parziali di 25-21, 25-17, 25-17. Ancora orfana del capo allenatore, a due settimane dall'esonero di Davide Saielli, Monsummano è guidata in panchina da Eleonora Arfaioli e Francesco Pieri, con dirigenti tecnici Sergio Fanti e il presidente della società, Maurizio Castagna.

La Serie C Solari, nonostante le buone indicazioni arrivate in allenamento, si dimostra un po' frastornata di fronte a un avversario che per il gioco espresso non merita quella posizione in graduatoria.

Capitan Grosso e compagne non hanno dato l'impressione di essere mai veramente entrate in partita. Il lavoro dello staff tecnico continua per la conquista il prima possibile della quota salvezza.

E intanto tra qualche giorno è prevista la presentazione ufficiale del nuovo allenatore.

Fonte: Ufficio Stampa Solari Enegan Pallavolo Monsummano 

Condividi sui social
"La Serie C Solari si arrende al Volley Livorno"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...