Volano le formazioni Under 14 e Under 16 Biomedical Monsummano

Ancora successi per le formazioni giovanili della Pallavolo Monsummano

La formazione Under 14 della Biomedical Pallavolo Monsummano (Foto Nucci)
La formazione Under 14 della Biomedical Pallavolo Monsummano (Foto Nucci)

Monsummano

Mantengono la testa della classifica dei rispettivi campionati le formazioni Under 14 e Under 16 Biomedical dell'Enegan Pallavolo Monsummano.

I due gruppi, guidati dal 1° allenatore Eleonora Paganelli, dal 2° allenatore Valentina Malucchi e dal dirigente Stefania Massagli, anche dopo l'ultimo weekend di partite non perdono un colpo e proseguono con la striscia positiva di risultati.

L'Under 14 vince piuttosto facilmente contro il Pgs Chiesina Volley con il risultato di 3-0 (parziali: 25-4, 25-7, 25-4): è la settima gara vinta in altrettante giornate nel girone B, dove Monsummano a tre match dal termine guida la classifica con 21 punti e nessun set perso.

La prossima partita è in programma stasera alla palestra di via del Carro a Cintolese contro il Volley Ponte Buggianese.

Più combattuto il match della squadra Under 16: le biancoblù superano la Pallavolo Buggiano 3-1 (parziali: 25-21, 25-23, 24-26, 25-19) in un incontro equilibrato, giocato alla pari come si vede dai punteggi finali.

I primi due set sono di marca Biomedical, il terzo se lo aggiudica Buggiano complici i troppi errori delle ragazze termali, che poi ritrovano concretezza e precisione nel quarto parziale chiudendo la contesa in proprio favore.

Ora le biancoblù attendono domenica a Cintolese il Pgs Chiesina Volley.

Fonte: Ufficio Stampa Enegan Pallavolo Monsummano 

Condividi sui social
"Volano le formazioni Under 14 e Under 16 Biomedical Monsummano "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...