Serie C2, Seconda vittoria consecutiva casalinga per il Calcetto Insieme

I rossoneri superano 6 a 2 il San Mauro Cecchi Sorms. Triplettadi Byaze, doppietta di Moro e sigillo di Izouhar

Izouhar, al primo centro in C2, grande protagonista nella vittoria contro il San Mauro Cecchi Sorms
Izouhar, al primo centro in C2, grande protagonista nella vittoria contro il San Mauro Cecchi Sorms

Altopascio

Importantissima vittoria interna per il Calcetto Insieme nella quinta giornata di ritorno del campionato calcio a 5 Serie C2.

Seconda affermazione consecutiva casalinga per i rossoneri che, dopo il successo contro i pratesi del Timec, superano con un tennistico 6 a 2 il San Mauro Cecchi Sorms e tengono vive le speranze di salvezza.

Mancano ancora ben otto giornate al termine del campionato ma è ovvio che la gara di venerdì prossimo sarà fondamentale per cercare di raggiungere l'obiettivo ovvero la permanenza in C2. I ragazzi guidati da mister Banducci saranno di scena (venerdì 12 febbraio) all'impianto sportivo Giuliano Pierini contro il Monsummano c5, penultima con 2 punti di vantaggio sui rossoneri.

All'andata i termali espugnarono 6-3 il Planet.

Contro il San Mauro i padroni di casa hanno disputato una gara dai due volti. Il primo tempo èstato scialbo, giocato sottotono ed ha visto concludere in vantaggio, all'intervallo, gli ospiti.

Nella ripresa il Calcetto Insieme si scatena trascinato da un grande Izouahr, assoluto protagonista in campo che duetta alla perfezione con Byaze, mette i compagni in condizione di segnare e realizza la sua prima rete in C2.

Il mattatore della serata, in fase realizzativa, è il solito bomber Byaze, autore di una tripletta, che sale a quota 21 gol in campionato (sesto assoluto nel girone). Da sottolineare che la terza rete di Byaze è stata segnata con un colpo di tacco. Il 4-1 è opera di Izouhar che chiude praticamente il match.

Poi Manuel Moro firma la doppietta per un ineccepibile 6 a 1. Splendido il gol dalla propria area approfittando che gli ospiti giocavano con il portiere in movimento.

Nel recupero il San Mauro Cecchi Sorms trova la rete del definitivo 6-2.

Condividi sui social
"Serie C2, Seconda vittoria consecutiva casalinga per il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...