Grandi risultati per la scuola di Ballo e Danza Energy Latin Dance, diretta da Cinzia Tosi e Fausto Fucelli

Medaglia oro per i piccolissimi ballerini al 7° Trofeo Danza in Fiera disputato a Firenze

Manuel Fucelli e Alexandra Riva
Manuel Fucelli e Alexandra Riva

Massa e Cozzile

Si è svolto domenica 28 febbraio a Firenze, nella splendida cornice della Fortezza da Basso, il "7° Trofeo Danza in Fiera" durante l'attesa e famosa rassegna nazionale della Danza.

Grandi risultati per la scuola di Ballo e Danza asd "Energy Latin Dance di Margine Coperta", diretta da Cinzia Tosi e Fausto Fucelli, che ha partecipato alla competizione con diversi gruppi di allievi.

Nella categoria Show under 7, i piccolissimi Manuel Fucelli e Alexandra Riva si sono classificati primi, dimostrando tecnica, preparazione e sangue freddo, nonostante la tenera età, non facendosi influenzare dai giudici e dal numeroso pubblico.

Sempre nella categoria show, altri 2 gruppi di allieve dell'insegnante Cinzia Tosi, si sono classificati, nell'under 11 seconde e nell'over 15 quarte, con soli pochi mesi di studio.

Hanno partecipato, inoltre, anche diversi gruppi della categoria Hip Hop dimostrando grinta e determinazione.

Soddisfazione ed entusiasmo da parte degli allievi, dei genitori, accompagnatori e degli insegnanti per i risultati acquisiti e per gli spettacoli visti, infatti nel contesto di gara c'è stata una grande varietà di stili ed un elevato tasso tecnico e di preparazione.

Fonte: Cinzia Tosi - asd Energy Latin Dance Margine Coperta

Condividi sui social
"Grandi risultati per la scuola di Ballo e Danza Energy Latin Dance, diretta da Cinzia Tosi e Fausto Fucelli"
VivereSani.it
DANZA ancora notizie...