Lo Smile Dance di scena domani ai campionati regionali Fids di Ballo

L'accademia di danza pievarina si presenta all'appuntamento con 12 allievi

Pieve a Nievole.

La scuola di danza Smile Dance è pronta e carica per tornare nuovamente in pista e cercare di portare a casa altri successi e trofei.

Domani, al Palazzetto dello sport di Montecatini terme, l'accademia pievarina parteciperà ai campionati regionali Fids di ballo e lo farà con ben 12 allievi.

Dalle 9 in poi andranno in scena gare di danze artistiche e caraibiche come latino Show (solo-duo-coppia), latino hhow Team, danze Accademiche – Team oppure Solo-duo-coppia, danze caraibiche ed orientali, danze jazz e freestyle sia team che solo, duo e coppia.

Scenderanno in pisa Emanuele Addario ed Elisa Malucchi, Niccolò Rampuglia e Martina Accardi, Serena Aron, Rebecca Baronti, Greta Di Lascio, Asia Spitaletto, Aurora Venturini, Mila Damato, Giulia Cerri ed Emma Liguori.

La direttrice artistica Federica Pacini augura un grosso in bocca a lupo a tutti e ringrazia tutto lo staff come sempre preciso, puntuale ed impeccabile composto da Monica Innocenti, Silvia Cristofani, Talla Dieng, Sara e Dario Bellandi, John Ortiz e Margherita Bartolini

Condividi sui social
"Lo Smile Dance di scena domani ai campionati regionali Fids di Ballo"
VivereSani.it
DANZA ancora notizie...