Under 18 Buggiano, in emergenza, va ko 3 a 1 sul parquet del Dream Volley

Ultimo appuntamento stagionale (mercoledì 4 maggio) in trasferta contro la Pallavolo Nottolini

Under 18 Upv Buggiano
Under 18 Upv Buggiano

Buggiano.

Le ragazze di Buggiano si presentano al Paladream prive di capitan Fichera, infortunatasi durante l'ultima partita contro il Gruppo Lupi, e il duo Tonini/Arinci, preso atto che ormai non c'è possibilità di accedere alla semifinale, cerca di fare esperimenti e trovare soluzioni dando spazio anche alle atlete che hanno avuto finora poche possibilità di calcare palcoscenici così importanti come un regionale. 

Il primo set le gialloblu riescono a vincerlo, dimostrando caparbietà e tenacia. Poi durante il secondo set lieve infortunio per Gragnoli, che condizionerà la tenuta mentale e la prestazione delle ragazze borghigiane. Nei seguenti set non riusciranno più ad esprimere il gioco del primo set ma dai quali, comunque, gli allenatori hanno tratto gli spunti ed i segnali per la stagione prossima.

Prossimo e ultimo appuntamento il 4 maggio, alle ore 20.30, alla palestra Piaggia, Via Guido Rossa Capannori, contro la Pallavolo Nottolini

Ultima fatica di una stagione ottimamente amministrata dai coach Tonini e Arinci e seguita da un numeroso pubblico caloroso e sempre presente. 

Dream Volley - Pallavolo Buggiano 3 - 1 (23/25 – 25/12 – 25/12 – 25/13).

Fonte: Ufficio Stampa Upv Buggiano

Condividi sui social
"Under 18 Buggiano, in emergenza, va ko 3 a 1 sul parquet del Dream Volley"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...