A Pistoia torna Bicincittà

Domenica 8 maggio torna il tradizionale appuntamento organizzato dalla Uisp

Pistoia

Domenica 8 maggio torna BICINCITTA' anche a Pistoia. La giornata inizierà come da volantino allegato alle 9,30: ritrovo in piazza Opla’. Partenza della pedalata previsto alle 10, arrivo in Piazza della Resistenza alle 11. E’ una iniziativa alla quale possono partecipare tutti con qualsiasi tipo di bicicletta e senza limiti di età: quest’anno Uisp sarà al fianco di Amnesty International Italia.

Ogni partecipante è invitato a mostrare un nastro giallo dedicato alla campagna #Veritàpergiulioregeni, che chiede alle autorità egiziane di fornire la verità sulla morte al Cairo del giovane ricercatore italiano. La quota di iscrizione è: € 2,00 a persona. Ai primi 100 iscritti sarà consegnato un gadget ricordo di Bicincittà 2016 . Al termine della iniziativa ristoro e sorteggio di una bicicletta ed altri premi.

Il presidente della Uisp Nicola Tesi ricorda che nella gestione dell'evento la Uisp Pistoia verrà aiutata da alcuni soci della società di ciclismo Avis Pistoia e da alcuni degli organizzatori della Biciclettata della salute che saranno nel gruppo per guidare, insieme ai nostri aspiranti giudici del ciclismo , i ciclisti lungo il percorso della pedalata fino a Piazza d’armi.

Appuntamento a domenica prossima allora!

Fonte: Matteo Baccellini - Ufficio stampa Uisp

Condividi sui social
"A Pistoia torna Bicincittà"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...