Serie D, AM Flora perde 3 a 1 la gara d'andata della semifinale playoff

Le gialloblu cedono 3 a 1 sul campo del Volley Aglianese

Buggiano.

Al palazzetto Capitini di Agliana è andata in scena la gara d'andata della semifinale playoff e l'AM Flora cede per 3 a 1 contro Il Volley Aglianese.

Le padrone di casa sono scese in campo molto più concentrate e determinate mentre Buggiano non è riuscito a ripetere la bellissima prova contro la Pallavolo Cascina, giocando al di sotto delle proprie potenzialità e possibilità.

La squadra di Tonini ed Arinci ha commesso troppi errori, anche banali, e non ha sfruttato il suo punto di forza ovvero il gioco veloce e non prevedibile. La ricostruzione del gioco è stata più complicata del solito anche grazie alla battuta avversaria che ha messo in crisi la ricezione gialloblu. 

Mercoledì sera al Palaspadoni (ore 21) servirà una prestazione perfetta da parte dell'AM Flora se vorrà firmare l'impresa di ribaltare il ko rimediato ieri sera.

Le ragazze borghigiane dovranno sfoderare una prova di orgoglio e di carattere e le gialloblu hanno spesso dimostrato, in questa stagione, di avere grinta e combattività, gettando il cuore oltre l'ostacolo e tirando fuori le fiamme dagli occhi. Naturalmente servirà il supporto caloroso del tifo, come nella sfida contro la Pallavolo Cascina, per continuare a cullare il sogno di raggiungere la finalissima playoff

Volley Aglianese - AM Flora 3 - 1 (25/23 - 21/25 - 25/10 - 25/18).

AM Flora: Vanuzzo 13, D'Annibale 11, Frediani 11, Biagi 5, Natalini 3, Gragnoli, Sasselli, Spata, Battaglini, Pastorelli, Trupia, Grilli. I Allenatore: Tonini, II Allenatore: Arinci - Dirigente Accompagnatore: Frediani.

Fonte: Ufficio Stampa AM Flora Buggiano

Condividi sui social
"Serie D, AM Flora perde 3 a 1 la gara d'andata della semifinale playoff"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...