Over 35, Vecchie Glorie e Jabar c/7 guidano il trofeo Città di Monsummano che si disputa all'impianto Pierini
Andrea Luchi del Jabar c/7 guida la classifica marcatori

Monsummano.
All'impianto sportivo Giuliano Pierini è iniziata la quinta edizione del trofeo Città di Monsummano, manifestazione di calcio a 7 Over 35.
Le sei squadre partecipanti si sfideranno in gare di andata e ritorno. Le prime quattro classificate si incontreranno nelle semifinali incrociate ovvero la prima contro la quarta e la seconda contro la terza. Le vincenti voleranno alla finalissima che si giocherà giovedì 21 luglio
La quinta e la sesta giocheranno il match secco valevole per il trofeo Fair Play.
Dopo due giornate Vecchie Glorie e Jabar c/7 guidano il girone. Vecchie Glorie ha superato 6 a 3, al debutto, i Vecchi Marpioni e poi ha sconfitto 3 a 0 Giusy Auto.
L'altra capolista, Jabar c/7, ha battuto 5 a 2 l'Aspirazioni Romani e successivamente 3 a 2 Vecchi Marpioni.
A quota 3 punti troviamo il Giusy Auto, vittorioso all'esordio 3 a 2 sull'Immobiliare Melani. Quest'ultima, con lo stesso punteggio, ha superato il Romani Aspirazioni, ancora fermo al palo come Vecchi Marpioni
Andrea Luchi del Jabar c7 è in testa alla classifica dei bomber con 5 sigilli. Seguono a quota 4 sia Ignazio Accardi delle Vecchie Glorie e Daniele Felici dei Vecchi Marpioni.
Classifica dopo 2 giornate: Vecchie Glorie, Jabar c7 6 punti; Immobiliare Melani, Giusy Auto 3; Romani Aspirazioni, Vecchi Marpioni 0.
Albo d'oro: 2012 Atletico Lupin; 2013 Meridien; 2014 Air Service; 2015 Immobilare Melani.