Domani sera all'impianto Giuliano Pierini si disputeranno le semifinali del Città di Monsummano Terme, torneo Over 35

Si affronteranno Vecchie Glorie ed Immobiliare Melani e Giusy Auto contro Jabar c7

Monsummano.

Domani sera all'impianto sportivo Giuliano Pierini andranno in scena le semifinali della quinta edizione del trofeo di calcio a 7 "Città di Monsummano Terme", riservato alla categoria Over 35.

Dopo la vittoria di lunedì sera del Giusy Auto contro Romani Aspirazioni, valevole per il recupero della terza giornata di ritorno, si è completata la prima fase del girone che ha definito le due semifinali.

Alle ore 21,30 scenderanno in campo le Vecchie Glorie, prime con il miglior attacco (51 reti all'attivo), e l'Immobiliare Melani, quarta con la difesa meno battuta con 31 gol al passivo proprio come Vecchie Glorie. A seguire ci sarà la sfida tra Giusy Auto, seconda, e Jabar c/7, terza classificata. Le vincenti voleranno in finale in programma mercoledì 3 agosto.

Romani Aspirazioni e Vecchi Marpioni, invece, si contenderanno la vittoria nel Torneo Fair Play.

Nella gara di recupero Giusy Auto, grazie alle reti di Bonfanti (2), Perna, Abruzzo ed Esposito, ha superato 5 a 4 Romani Aspirazioni, al quale non sono bastati gli acuti di Sodini (tripletta) e Giovannini.

Nella classifica marcatori guida solitario Daniele Felici (Vecchi Marpioni) con 19 centri seguito a 4 gol di distanza da Matteo Sodini (Romani Aspirazioni)

Classifica al termine della fase a girone: Vecchie Gloire 25 punti; Giusy Auto 18, Jabar c7 14; Immobiliare Melani 12; Romani Aspirazioni 9; Vecchi Marpioni 7.

Condividi sui social
"Domani sera all'impianto Giuliano Pierini si disputeranno le semifinali del Città di Monsummano Terme, torneo Over 35"
VivereSani.it
CALCIO A 7 ancora notizie...