Vecchie Glorie e Jabar c7 si contendono il Trofeo Over 35 Città di Monsummano Terme

Appuntamento questa sera all'impianto sportivo Pierini. Fischio d'inizio alle 22

Monsummano.

Saranno Jabar c7 e Vecchie Glorie a contendersi la finale della quinta edizione "Città di Monsummano Terme" di calcio a 7 riservato alla categoria Over 35. Appuntamento questa sera all'impianto sportivo Giuliano Pierini. Fischio d'inizio alle ore 22.

La formazione delle Vecchie Glorie è giunta all'appuntamento decisivo chiudendo in vetta il girone con 25 punti, frutto di 8 successi, 1 pareggio ed una sconfitta e con l'attacco più prolifico (51 gol all'attivo). In semifinale hanno avuto il via libera con la rinuncia dell'Immobiliare Melani che era giunta quarta.

L'altra finalista, Jabar c7, ha concluso la prima fase in terza posizione con 14 punti. In semifinale ha eliminato il Giusy Auto (miglior difesa del girone con 30 gol incassati) classificata al secondo posto nel raggruppamento. Dopo un bel match equilibrato e dopo due tempi supplementari il Jabar stacca il pass per la finale grazie alla vittoria per 4 a 2. I gol del successo portano la firma di D'Onza, doppietta, Luchi e Bettaccini mentre al Giusy Auto non sono bastati gli acuti di Bencistà ed Abruzzo.

Ieri sera si è disputata la finale del Trofeo Fair Play alla quale hanno preso parte le ultime due classificate della prima fase. Trascinati dai gol di Sodini, autore di una grande performance con ben 5 reti, di Giovannelli, doppietta, e di Pepe, i Romani Aspirazioni hanno superato con un netto 8 a 2 i Vecchi Marpioni, a referto con la doppietta di Felici.

Condividi sui social
"Vecchie Glorie e Jabar c7 si contendono il Trofeo Over 35 Città di Monsummano Terme"
VivereSani.it
CALCIO A 7 ancora notizie...