Stasera sono in programma le semifinali del Memorial Simone Tintori all'impianto sportivo Pierini

Alle 21 Caffè Concorde c5-Monsummano c5 ed a seguire Real Livorno contro Asd Real Pavo

Monsummano.

Stasera all'impianto sportivo Giuliano Pierini si disputano le semifinali del Memorial Simone Tintori, torneo di calcio a 5 organizzato dall'Usd Monsummano c5 e dal Comitato Simone Tintori per lo Sport.

Alle ore 21 i padroni di casa del Monsummano calcio a 5, che hanno chiuso al quarto posto con 6 punti, affronteranno la prima classificata ovvero il Caffè Concorde c5. I pratesi, vincendo 4 a 3 anche l'ultima gara del girone contro l'Asd Amaranto c5 (in gol con Conte, Bonaccorsi e Gambino), terminano con 4 vittorie ed un solo pareggio e con l'attacco più prolifico ovvero 29 reti realizzate. Gol vittoria di Mecca (2), Catania e Di Maso

Nonostante la quarta posizione finale esce dalla kermesse l'Amaranto c5, vincitrice degli ultimi due Memorial, che viene eliminata per aver perso lo scontro diretto contro il Monsummano.

Alle spalle del Caffè Concorde c5 si piazza il Real Livorno, vittorioso all'ultima giornata per 7 a 6 sul Carpe Diem, grazie ai centri di Mangione (3), Norfini (2) e Petracchi (2). Quest'ultimo a 2 minuti dalla fine era avanti nel punteggio e quindi qualificata ma ha subito la rimonta della formazione labronica. Le reti per il Carpe Diem portano la firma di Anastasio (3), Cullhay, Staniciu e Orlacchio.

In semifinale il Real Livorno incontrerà l'Asd Real Pavo. La compagine pistoiese batte 3 a 2 (Vicentini, Pecchioli e Giovannini) il Monsummano (a segno con Mazza e Ejlli) scavalcandolo in classifica e chiudendo al terzo posto.

La serata finale è in programma giovedì 28 luglio.

Dario Benelli del Caffè Concorde c5 guida la classifica dei bomber con 13 gol con 2 reti di vantaggio su Gaetano Mangione del Real Livorno e su Gabriele Giovannini dell'Asd Real Pavo.

Condividi sui social
"Stasera sono in programma le semifinali del Memorial Simone Tintori all'impianto sportivo Pierini"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...