La Serie C si chiamerà ancora AM Flora.

Conferma del mainsponsor per la Serie C di UPV Borgo a Buggiano

Patron Landi ha siglato la collaborazione che conferma la sponsorizzazione, per il secondo anno consecutivo, di AM Flora, di Vadalà Andrea e Mariagrazia, per quanto riguarda la Serie C di Buggiano. 
Dopo la proficua collaborazione della passata stagione, fatta anche di partecipazione attiva alle partite del sabato comprese le trasferte più lontane, è un immenso piacere averli ancora in famiglia a Buggiano. Persone squisite e molto alla mano, a capo di una delle aziende più rinomate nella vendita all'ingrosso di piante e fiori, hanno avutoun'ottima pubblicità data dalla collaborazione con noi che speriamo si protragga anche nella prossima stagione.

Un'altra conferma di sponsorizzazione è stata data dalla Ditta GAMA Impianti, di Manisera Gabriele e Sara, che oltre a dare un concreto aiuto mettendosi a disposizione della società come dirigenti e segnapunti, da quest'anno darà anche il nome alle squadre Under 13 e 14 delle atlete 2004.

Ringraziamo ancora queste splendide persone che aiutano la Società in modo assai concreto e rimaniamo con le porte aperte per altre collaborazioni.

Fonte UPV Buggiano

Condividi sui social
"La Serie C si chiamerà ancora AM Flora. "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...