Serie C2, seconda vittoria di fila per il Monsummano c5

I ragazzi di Conte hanno superato il Poggio a Caiano per 3 a 2.

Monsummano.

La formazione di mister Maurizio Conte e del vice allenatore Raffaele Papa è riuscita a conquistare il secondo successo di fila tra le mura amiche.

Nell'arco di appena 2 giorni il Monsummano c5, del direttore generale Stefano Buonamici, è riuscito a conquistare la bellezza di 6 punti, riscattando in maniera rapida la sconfitta dell'esordio sul campo del Versilia

Nella terza giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2 i rossoblu hanno sconfitto 3 a 2 il Poggio a Caiano.

I padroni di casa vanno in vantaggio grazie al primo sigillo stagionale di Orlacchio. Il Monsummano spinge e trova il raddoppio con Stefanini che, davanti al portiere ospite, non può sbagliare. Si va al riposo con i ragazzi di Conte avanti per 2 a 0.

La ripresa si apre bene per i rossoblu che restano in superiorità numerica per l'espulsione del numero uno del Poggio a Caiano per fallo su Anastasio. La formazione ospite non si scompone ed accorcia le distanze.

Il Monsummano vuole la seconda vittoria di fila e torna nuovamente sul doppio vantaggio in virtù del quarto gol in campionato di D'Alaimo. Ancora portiere in movimento per il Poggio a Caiano alla ricerca della rete, che riaprirebbe la contesa, e la trova ma non ha più forza per firmare il pareggio. I termali chiudono bene in difesa e riescono a mettere in cascina altri tre preziosi punti.

Importante trasferta, in programma venerdì 14 ottobre, per la compagine dell'allenatore/giocatore Conte che sarà impegnata sul campo del Timec. Gli avversari dei rossoblu sono ultimi e reduci da tre sconfitte consecutive.

Ecco la squadra vittoriosa contro il Poggio a Caiano: Bini, Tosi, D'Alaimo, Baronti, Ferraro, Orlacchio, Stefanini, Anastasio, Marziotti, Morosi, Marraccini, Tetti

Condividi sui social
"Serie C2, seconda vittoria di fila per il Monsummano c5"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...