Serie C2, Monsummano c5 vuole tornare alla vittoria dopo 2 sconfitte di fila esterne

La squadra di Conte (squalificato 1 turno) ospita questa sera l'Arpi Nova Prato

Capitan Fabio Ferraro
Capitan Fabio Ferraro

Monsummano.

Reduce da due sconfitte di misura, rimediate ancora una volta lontano dalle mura amiche, la formazione di mister Maurizio Conte vuole riscattarsi immediatamente e lo proverà a fare questa sera all'impianto sportivo Giuliano Pierini.

Nell'ottava giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2, il Monsummano ospita l'Arpi Nova Prato e cercherà di centrare la quarta vittoria interna su altrettante gare casalinghe. I rossoblù si troveranno di fronte un ostico ed insidioso avversario che ha gli stessi punti (9) ed è reduce dal bel successo interno contro l'ex capolista Calcetto Insieme

Servirebbe un'affermazione per rimanere in contatto con i quartieri alti della classifica.

Nell'ultimo turno i termali sono costretti ad alzare bandiera bianca contro l'Argentario Metrostars ma c'è tanta amarezza nello spogliatoio monsummanese per come è giunto il quarto ko esterno. Avanti 4 a 2 i ragazzi di mister Conte e del vice Papa subiscono la rimonta ed il sorpasso a due minuti dal termine, su tiro libero.

La compagine del dg Stefano Buonamici ha dimostrato carattere e grinta recuperando per ben due volte lo svantaggio del primo tempo in virtù delle reti di Maurizio Conte e capitan Fabio Ferraro.Si va al riposo sul punteggio di 2 a 2.

Il secondo gol personale di Conte, poi espulso nel finale e squalificato per una giornata, ed il quinto centrol in campionato di Marco Orlacchio hanno portato Monsummao sul 4 a 2 ma poi c'è stata la rimonta dell'Argentario. Il 5 a 4 è arrivato, come contro il Five to Five, su tiro libero.

Ecco la lista dei convocati per il match contro l'Arpi Nova Prato: Bini, Ejlli, Partipilo, D'Alaimo, Tosi, Morosi, Stefanini, Orlacchio, Baronti, Marraccini, Ferraro

Condividi sui social
"Serie C2, Monsummano c5 vuole tornare alla vittoria dopo 2 sconfitte di fila esterne"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...