Serie C: al palazzetto della UPV Buggiano arriva la Fenice

Foto Tognocchi
Foto Tognocchi

Sabato 18/02 al Palazzetto di Buggiano alle ore 21.15 arriva la Fenice del duo Beconi/Caramelli e sarà una battaglia sportiva fra due squadre giovani che hanno bisogno di fare punti.

Nell'ultimo periodo la Fenice ha incontrato molte delle squadre di alta classifica e non riuscendo ad acquisire punti, ora ha necessità di portare vittorie per uscire dalla zona retrocessione .

La Fenice ha nel proprio organico atlete giovani e molto futuribili, come Pastacaldi, Bruni, Dessi, Boso allenate  da una delle migliori allenatrici toscane quindi sicuramente costringerà le ragazze di Ribechini a tirare fuori le unghie e a mettere in campo lo spirito che le ha portate a fare bene da tre match a questa parte.

In settimana, recuperato qualche acciacco stagionale, le ragazze gialloblu si sono allenate bene, ed il loro lavoro obiettivo è quello di portare qualche punto in saccoccia per migliorare la posizione in classifica.

Sabato sarà possibile oltre che tifare giocare con "Questa pazza lotteria". Acquistando i biglietti all'ingresso, circa una trentina di premi verranno assegnati.

Fonte UpvBuggiano

Condividi sui social
"Serie C: al palazzetto della UPV Buggiano arriva la Fenice"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...