Montebianco U 13/M: Buona affermazione in casa con Pallavolo Massa Blu
I pievarini si impongono per 2-1
Pieve a Nievole
Nella gara valevole la giornata numero 4, la squadra U 13/M di Corsetti riceve tra le mura amiche di Pieve A Nievole la Pallavolo Massa Blu. Incontro che i baby bianconeri mettono subito in discesa con una buona prestazione nel primo set che consente loro di staccare l’avversario ed imporsi senza troppe difficoltà per 15-9.
Qualche disattenzione è da registrare nel secondo parziale: i locali calano mentalmente e concedono agli ospiti l’opportunità di impattare con Massa che la spunta di misura (14-15). Ma nel terzo set i ragazzi di Corsetti ritrovano grinta e concentrazione tipiche della prima parte di gioco e mettono al sicuro il punteggio fino a chiudere con un bel 15-10.
Nel complesso una buona prova per i piccoli bianconeri pievarini che, dunque, centrano un altro risultato positivo salendo a 14 punti nella classifica generale. Domenica 12 Marzo ancora gare interne con lo schiacciasassi Avis Volley Pistoia e Pallavolo Massa Bianca.
Montebianco Volley-Pallavolo Massa Blu 2-1 (15-9/14-15/15-10): Bonfanti, Bruni, Cardelli, Furetta, Volpi. All.: Corsetti.
Fonte: Cristiano Pennisi - Ufficio stampa Pieve Volley