Serie D femminile, splendida vittoria interna per la Pistone Servizi Pescia

Partita perfetta delle ragazze di coach D'Oriano che superano 3 a 0 la capolista Montelupo Città della Ceramica, giunta in Valdinievole da imbattuta

La formazione della Pistone Servizi Pescia
La formazione della Pistone Servizi Pescia

Pescia.

Alla palestra di Alberghi di Pescia arriva la capolista imbattuta Montelupo Città della Ceramica. Serviva mettere in campo grinta, cuore, testa, e tecnica ed è proprio quello che hanno fatto le atlete della Pistone Servizi Pescia mandando in scena, sotto l’attenta regia di Mister Glauco D’Oriano, la partita perfetta.

Le ospiti partono come sempre fortissimo si portano sul 2/8 nel primo combattutissimo set. Poi Rosellini prende in mano le redini della ricezione e difesa mettendo in condizione alzatrice ed attaccanti di sfoderare colpi fatali per la retroguardia fiorentina che subisce la rimonta ed il sorpasso fino al 26/24 finale.

La veemente reazione di Capitan Giannoni e compagne spiazza le forti avversarie minando le loro certezze e fa crescere la consapevolezza fra le pesciatine che l’impresa è possibile.

Con il pubblico delle grandi occasioni che incita le ragazze della Pistone Servizi Pescia ad ogni punto realizzato, con un gioco veloce ed imprevedibile, il secondo ed il terzo set scorrono con la costante del controllo da parte delle padrone di casa, sempre avanti nel punteggio, e l’impresa è servita.

Ottima prestazione da parte di tutta la squadra in tutti i fondamentali e con Mister D’Oriano che dall’alto della sua esperienza ha preparato una gara tatticamente impeccabile.

Ora testa alla prossima gara in trasferta sul sempre ostico campo dell’ Empoli Pallavolo per fare un’ulteriore passo verso i play-off.

Pistone Servizi Pescia – Montelupo Città della Ceramica 3 – 0 (26/24 25/14 25/18)

Fonte: Pallavolo Delfino Pescia

Condividi sui social
"Serie D femminile, splendida vittoria interna per la Pistone Servizi Pescia"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...