Torneo Regionale delle Misericordie 2017, via alle iscrizioni

Torna la manifestazione di calcio a 5 per le Arciconfraternite della Toscana

Pistoia

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del torneo di calcio a 5 promosso da Centro Sportivo Italiano e Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana nell’ambito della convenzione in essere fra le due organizzazioni.

La competizione, riservata alle rappresentative delle varie Arciconfraternite presenti sul territorio, si articolerà in due fasi distinte e successive: gironi all’italiana e incontri a eliminazione diretta. La finalissima verrà programmata come di tradizione in una location di prestigio. Possono essere schierati calciatori nati nell’anno 2001 e precedenti, senza limite massimo di età.

L’edizione 2016 del torneo se l’aggiudicò in una finale al cardiopalma disputata all’EstraForum di Prato, la Misericordia di Montemurlo (foto), che superò ai calci di rigore i confratelli di Castelfranco di Sotto. Le Misericordie interessate possono rivolgersi per ulteriori informazioni al Comitato CSI di Pistoia scrivendo a [email protected] o telefonando allo 0573964589 dalle 16 alle 19.

Fonte: CSI Pistoia

Condividi sui social
"Torneo Regionale delle Misericordie 2017, via alle iscrizioni"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...