Duro ostacolo per la Img Ergon Monsummano

La compagine di coach Pocai in trasferta a Buggiano

Buggiano

Una gara da sempre appassionante, sentita, combattuta dal primo all'ultimo pallone. Il vero derby del girone B. Uno scontro duro, contro un avversario che sta vivendo un periodo di grazia, forte di ben sette vittorie consecutive (le ultime per 3-2 contro Oasi Viareggio e Capannoli, terza e quarta in classifica).

Osso veramente duro per la Serie C Img Solari Ergon, che stasera - fischio d'inizio ore 18 - è attesa dalla trasferta in casa dell'AM Flora Borgo a Buggiano, squadra in piena corsa playoff. Ma questa non è una partita come tutte le altre: di scena il derby della Valdinievole.

“Viste le prestazioni della squadra di casa direi che sarà molto dura, Buggiano si è conquistata un'alta posizione di classifica e sta lottando per i playoff, e questo la dice tutta – commenta head coach Paolo Pocainoi però vogliamo continuare a fare punti e prenderci una posizione più consona alle nostre qualità. Sarà una partita molto aperta, e sicuramente chi reggerà di più la pressione di gara avrà maggiori possibilità di spuntarla. Le ragazze di Monsummano comunque ci sono, sono concentrate e vogliono dire la loro in campo”.

Le biancoblù si presentano all'appuntamento praticamente al completo. E' atteso grande pubblico sulle gradinate della palestra di piazza Moro a Buggiano.

Fonte: Luca signorini - Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Duro ostacolo per la Img Ergon Monsummano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...