Playoff Serie C femminile, AM Flora Buggiano perde anche il match di ritorno sul campo dell'Astra

Stagione comunque da incorniciare per la compagine gialloblu

Buggiano. 

AM Flora alza bandiera bianca anche nel match di ritorno dei playoff di Serie C femminile. La squadra gialloblu deve ancora crescere, inteso sotto il profilo pallavolistico, e, contro un'imperiosa Astra, ha sbagliato tanto, costruendo poco e lasciando di fatto senza problemi il passaggio del turno all'avversaria. 

Stagione da incorniciare quella appena terminata nella quale una "squadra cenerentola" si e' trasformata in un gruppo da temere da tutte le altre compagini che ha incontrato. 

Tutto questo grazie ad un instancabile trascinatore come il mister Ribechini, plasmatore di atlete, coadiuvato da un Tognocchi, roccia sempre presente, dalla infinita umanità, alle atlete Alessia, Debora, Rita, Sara, Veronica, Irene, Vanessa, Chiara, Camilla, Irene, Francesca, Anna, Agnese e Virginia che hanno saputo regalarci emozioni da far accapponare la pelle e rendere impossibile perdere l'appuntamento del sabato sera.

Una squadra di borghigiane doc con qualche "infiltrata", pur inserita benissimo e un cuore gialloblu che ha palpitato fino in fondo. Lo staff borghigiano ringrazia per le emozioni che le atelte hanno regalato, riportando Buggiano ad alti livelli, dimostrando emettendo in campo cuore ed anima.

Un ringraziamento particolare al mitico Fichera, dirigente di questa banda di femmine in pantaloncini, allo splendido pubblico che ha sempre sostenuto e non ha mai abbandonato le ragazze e un enorme grazie va anche alla società stessa che ha creduto in un progetto ambizioso come far emergere e crescere una squadra con tantissimi elementi del proprio vivaio

Astra Chiusure Lampo - AM Flora 3 - 0 (25-15 – 25-14 – 25-19).

AM Flora: Vanuzzo 8, Frediani 7, Bettaccini 5, Fichera 4, D'Annibale 3, Falseni 2, Natalini 2, Zerini 1, Sasselli C., Battaglini, Marcheschi, Sasselli I., Del Rosso. I Allenatore Ribechini, II Allenatore Tognocchi, Dirigente Accompagnatore Fichera

Condividi sui social
"Playoff Serie C femminile, AM Flora Buggiano perde anche il match di ritorno sul campo dell'Astra"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...