Final Four Under 13: Delusione Gama Buggiano

Le gialloblu non vanno oltre il quarto posto

Borgo a Buggiano,

Troppi gli errori, e poca la grinta, in queste ultime due gare che hanno dimostrato che c'è ancora molto da lavorare, sia tecnicamente che di tenuta di testa.

Sicuramente la delusione è tanta ma le atlete gialloblu impareranno dai propri errori e sicuramente trarranno tesoro da tutto ciò.
C'è la consapevolezza nell'ambiente gialloblu che si debba fare ancora tanto lavoro e non dare nulla per scontato. Era da qualche anno che Buggiano non raggiungeva un risultato simile con la categoria Under 13.

La società ringrazia tutti... all'allenatore che ha permesso loro di arrivare fin qui, i dirigenti che hanno creato l'ambiente giusto per farle crescere, le atlete che hanno dato tutto in campo e fuori cercando di avere l'atteggiamento giusto, e ultimi, ma non per importanza, i supporters che hanno quasi sempre sostenuto le atlete.

"Non sono due partite ad annullare tutto ciò che di buono è stato fatto durante la stagione, sicuramente dovremo lavorare di più, ma ci sta, tutto si può migliorare... Il prossimo anno sarà una nuova avventura da affrontare a viso aperto e sempre consci e fieri dei colori che portiamo Testa Alta e sempre Forza Borgo" recita la nota societaria.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Final Four Under 13: Delusione Gama Buggiano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...