Under 13, risultato storico per la Pallavolo Delfino Pescia

Risultato storico per La Pallavolo Delfino Pescia  Under 13 alle finali regionali del 4 giugno ad Arezzo.

La giovanissima compagine pesciatina classe 2005/2006 di mister D'Oriano conquista un sorprendente sesto posto che fa davvero onore.

Pescia si scontra nella fase a gironi con Valdarninsieme 227,  1^ classificata nel Territoriale di Firenze, che poi sarà la vincitrice regionale; squadra tecnicamente evoluta e con individualità interessanti. La compagine di Marco Lari ha la meglio su Pescia che però si riscatta nel match successivo contro Volley Club Cascinese.

In virtù del secondo posto nel girone mattutino, nel pomeriggio, approdano alla finale a tre, dal quarto al sesto posto. Il primo avversario è Chianti Volley Azzurra che prevale sulla Delfino per 2/0 dopo una gara lottatissima. Successivamente Pescia incontra Pallavolo Versilia Pietrasanta pareggiando per 1/1 e confermando il sesto gradino della classifica generale.

Considerando che le atlete hanno affrontato con un anno di anticipo questo campionato, per la Pallavolo Delfino Pescia è un risultato straordinario frutto del grande lavoro congiunto di tecnici e società nel settore giovanile sul quale il presidente Giovanni Giannoni e tutti i consiglieri intendono concentrare gli investimenti futuri per dare la possibilità ai ragazzi ed alle ragazze residenti sul territorio di poter approcciarsi a questo sport in una struttura moderna ed organizzata.

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff tecnico, alle ragazze che con impegno e dedizione hanno raggiunto questo importante traguardo ed ai genitori che sono sempre stati presenti e di grande supporto.

Fonte: Pallavolo Delfino Pescia

 

Condividi sui social
"Under 13, risultato storico per la Pallavolo Delfino Pescia"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...