Al via il camp 'Città di Monsummano Terme' con la Savino del Bene Volley Scandicci

Torna l'evento in collaborazione con la Pallavolo Monsummano

Nella foto: Merlo, Casucci e Casillo (Foto Nucci)
Nella foto: Merlo, Casucci e Casillo (Foto Nucci)

Monsummano Terme

Si apre lunedì 12 giugno – al palazzetto dello sport di piazza Pertini – il Camp “Città di Monsummano Terme”, una settimana di full immersion nella pallavolo realizzata per il terzo anno consecutivo in collaborazione tra Pallavolo Monsummano e Savino Del Bene Volley Scandicci, società di Serie A1 femminile.

Fino a venerdì 16 giugno, saranno giorni intensi per le 74 atlete iscritte (da 10 a 14 anni), tra gli allenamenti al PalaCardelli e nella palestrina interscolastica, e momenti di relax e divertimento nella vicina piscina comunale. Allenatrici d'eccezione saranno Enrica MerloChiara Scacchetti e Luisa Casillo, tre giocatrici della massima serie nazionale protagoniste nella stagione appena conclusa di una splendido campionato (culminato con i playoff) con la maglia di Scandicci. Direttore tecnico del Camp è Alessandro Beltrami, tecnico di Serie A1. Accanto a loro gli istruttori qualificati di Monsummano.

Delle ragazze che parteciperanno, ben 50 saranno alloggiate all'Hotel Byron di viale Bicchierai a Montecatini Terme, che sarà collegato con un servizio di bus-navetta alla cittadella dello sport di Monsummano. Momento speciale sarà poi quello di mercoledì 14 giugno, quando dalle 18,30 sarà girata nella location del Camp l'ultima puntata della trasmissione televisiva Volley Time, in onda tutti i venerdì sera (intorno alle 21) su SporTvl, canale 193 del digitale terrestre toscana, l'unico programma che parla della pallavolo in Toscana.

Fonte: Luca Signorini - Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Al via il camp 'Città di Monsummano Terme' con la Savino del Bene Volley Scandicci"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...