Il pratese Lorenzo Fucini si aggiudica la 'Scarpinata Caseranese'

In campo femminile trionfa Elisabetta Panerai

PREMIAZIONI ASSOLUTA DONNE
PREMIAZIONI ASSOLUTA DONNE

#Pistoia

Il pratese Lorenzo Fucini si aggiudica la “Scarpinata Caseranese” CIRCA 250 podisti si sono dati appuntamento per l' edizione numero 34 della “Scarpinata Caseranese” organizzata dall' Associazione San Pietro in Caserana con la collaborazione della Podistica La Stanca Valenzatico.

Sul percorso di 8 chilometri a primeggiare è stato in 26'57” Lorenzo Fucini (Atletica Prato) che ha avuto la meglio nei confronti di Samuele Oscar Cassì (Atletica Calenzano), Massimiliano Di Serio (Polisportiva I' Giglio), Daniele Susini (Livorno Team Running) e Giacomo Bruschi (New Team Running).

Tra i Veterani primato per David Pellegrinotti (Le Lumache) sul compagno di colori Alberto Antonelli e Memmo Cesareo (Lumega Alto Reno), fra gli Argento leadership a Elio Lepore (Les Croupier) davanti a Ignazio La Monica (pieve a Ripoli) e Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia) mentre tra gli Oro vittoria di Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia), piazza d' onore per Walter Minighetti (Podistica Quarrata) e terzo gradino del podio a Silvano Panichi (Misericordia Aglianese).

Nella gara femminile assoluta trionfo per Elisabetta Panerai (Atletica Casalguidi) in 30'56” seguita da Stefania Bargiacchi e Valentina Dami, entrambe della Silvano Fedi Pistoia, Luciana Aresu (Atletica Prato) e Stefania Palmieri (Lumega Alto Reno). Tra le Veterane ad imporsi invece Miria Rosadi (Le Lumache), seconda Antonietta Schettino (Montecatini Marathon) e terza Nadia Sozzi (Runners Barberino).

Infine tra i team trionfo con 27 iscritti della Podistica Pratese, alle spalle Podistica Quarrata (21) e Le Lumache (19).

Fonte: Giancarlo Ignudi - UISP Pistoia

Condividi sui social
"Il pratese Lorenzo Fucini si aggiudica la 'Scarpinata Caseranese' "
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...