Alessandro Ristori si aggiudica il Trofeo 'Virgilio e Tiziana Daghini'

Elisabetta Caporali trionfa in campo femminile

Alessandro Ristori
Alessandro Ristori

Casalguidi

180 PODISTI si sono dati appuntamento a Casalguidi per il 21° trofeo “Virgilio Daghini” - 9° trofeo “Tiziana Daghini”, gara podistica serale organizzata dalla Podistica La Stanca Valenzatico all' interno della festa democratica di Casalguidi/Cantagrillo. Dopo 8 chilometri durissimi a tagliare per primo il traguardo è stato Alessandro Ristori (Lucca Marathon) che ha avuto la meglio sull' istrionico livornese Roberto Ria (Livorno Team Running) e su Giacomo Bruschi (New Team Running).

Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) è stato il migliore dei Veterani davanti a Claudio Falasca (Individuale) e Maurizio Guidi (Orecchiella Garfagnana) mentre negli Argento primato a Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), piazza d' onore per Emilio Poggetto (I' Giglio Castelfiorentino) e terzo posto per Domenico Cefalà (Croce Oro Montale).

Doppietta della Silvano Fedi Pistoia nella gara assoluta femminile con trionfo di Elisabetta Caporali che supera Tiziana Dami mentre il gradino più basso del podio se lo aggiudica Federica Landi (Atletica Pescia). Tra le Veterane Roberta Pieroni (Orecchiella), seconda Claudia Corsini (Individuale) e terza Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico).

La graduatoria per società con 31 iscritti è stata ad appannaggio della Silvano Fedi davanti a Podistica Quarrata (20) e Cai Pistoia (12).

Fonte: Giancarlo Ignudi - Uisp Pistoia

Condividi sui social
"Alessandro Ristori si aggiudica il Trofeo 'Virgilio e Tiziana Daghini'"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...